Estate Col Vetoraz: tra montagna e mare l’importante è degustare

 

Nei calici, l’estate di Col Vetoraz esprime armonia ed eleganza con brio, grazie ai nostri Valdobbiadene DOCG, ideali ad ogni altitudine e latitudine. In una stagione che più di ogni altra chiama il viaggio, la voglia di svago e la condivisione in allegria, Col Vetoraz versa nei calici un mix vincente, in linea con la stagione e con la voglia di freschezza e piacevolezza. Tra le nostre etichette proponiamo per accompagnare la calda stagione il Valdobbiadene DOCG Extra Dry e il Brut Rosa Dodici Lune.

Leggi tutto... »

L’eccellenza Col Vetoraz incontra i supereroi

È un grande onore esser sponsor tecnici, tra gli altri, dell’evento sportivo “La grande sfida dei supereroi”, show imperdibile di “Giochi senza Barriere” organizzato da Art4Sport per il prossimo 14 giugno, alle 20.30 allo Stadio dei Marmi, Roma. 

Leggi tutto... »

Un concentrato di eccellenza per Vino in Villa 2018

Domenica 20 maggio 2018, dalle 10.00 alle 20.00, saremo al Castello di San Salvatore – Susegana (Treviso) per rinnovare l’appuntamento più atteso per la denominazione Conegliano-Valdobbiadene DOCG: Vino in Villa, il Festival Internazionale del Conegliano Valdobbiadene DOCG.

Leggi tutto... »

Primavera d’oro per Col Vetoraz

Sono ben sette le Medaglie d’Oro ricevute dai nostri Valdobbiadene DOCG, tra il 57° Concorso Nazionale vini DOCG di Pramaggiore e la 48° Mostra di San Pietro di Barbozza. La nuova serie di riconoscimenti ottenuti dalle annate 2017 degli spumanti Col Vetoraz li ha ribaditi quali indiscussi protagonisti in cima al podio, sia in ambito nazionale che nel territorio di appartenenza.

Leggi tutto... »

I memorabili 25 anni di Col Vetoraz a Vinitaly

 

Tra ospiti speciali, brindisi scintillanti e abbinamenti preziosi, nel segno dell’eccellenza e dell’amicizia, è stata un’edizione memorabile e scintillante la numero 52 di Vinitaly per Col Vetoraz che a Verona ha celebrato in grande stile i suoi primi 25 anni.

Leggi tutto... »

Al Vinitaly Col Vetoraz festeggia i suoi primi 25 anni DOCG!

 

A Vinitaly Col Vetoraz brinda ai suoi 25 anni scintillanti con una speciale magnum da collezione rivestita di Swarowsky. Ci troverete “vestiti a festa” al Pad.6 - Stand C5 dal 15 al 18 Aprile 2018, per un’edizione tutta da brindare!

Leggi tutto... »

Selezione bottiglia della Confraternita di Valdobbiadene

Nei giorni scorsi è stata presentata ufficialmente la Selezione Confraternita di Valdobbiadene vendemmia 2017. Nel corso della cerimonia di apertura dell’antica fiera di San Gregorio a Valdobbiadene, il Governatore del Veneto Luca Zaia e il Gran Maestro Loris Dall’Acqua hanno stappato insieme la prima bottiglia.

Leggi tutto... »

Col Vetoraz a Mundus Vini: annata 2017 d’oro e argento

Col Vetoraz conquista il Gran Premio Internazionale Mundus Vini 2018 e lo fa con cinque medaglie ottenute per le annate 2017 dei cinque vini presentati.

La Medaglia d’Oro è andata al Valdobbiadene DOCG Extra Dry, mentre le Medaglie d’Argento rispettivamente sono andate al Valdobbiadene Cartizze Superiore DOCG, al Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry, al Valdobbiadene Brut, e al Valdobbiadene DOCG Brut ‘Dosaggio Zero’

Leggi tutto... »

Il Valdobbiadene DOCG Extra Dry Col Vetoraz celebra l'arte internazionale

 

Il Valdobbiadene DOCG Extra Dry Col Vetoraz sarà protagonista al vernissage de ‘La Ginestra’, mostra ospitata nello spazio espositivo della Galleria Alberta Pane a Dorsoduro, Venezia. Sabato 17 Febbraio 2018 infatti si terrà un incontro tra eccellenze, di arte e di vino, che vedrà un brindisi dal respiro internazionale. Rispetto, sensibilità, attenzione e cura per la terra ma anche verso la risorsa umana, sono i valori che Col Vetoraz condivide con lo spirito creativo che anima ogni forma di espressione artistica. 

Leggi tutto... »

Ufficio Stampa Col Vetoraz
Carry On srl
Tel. +39 0438 24007 - Fax +39 0438 24605
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Col Vetoraz Spumanti S.r.l.
Strada delle Treziese, 1 - 31049 S. Stefano di Valdobbiadene (Tv)
Tel. +39.0423.975291 - Fax +39.0423.975571
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.