Col Vetoraz, eccellenza senza confini

DJI_0018

Dall'Inghilterra, alla Francia, alla Germania, sono tanti i nuovi importanti riconoscimenti internazionali per i nostri Valdobbiadene DOCG. Un'eccellenza comprovata che non conosce davvero confini.

 Alla London Wine Competition tre le Medaglie d'Argento, per i Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø, Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13 e Valdobbiadene DOCG Extra Dry, mentre il Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG conquista il bronzo.

In Francia, il Concours International de Lyon assegna la Medaglia d'Oro al Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry e la Medaglia d'Argento al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5. La Paris Wine Cup assegna invece tre Medaglie d'Argento al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø, al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5 e al Valdobbiadene DOCG Brut.

Infine, in Germania il Falstaff Prosecco Trophy conferisce 94 punti al Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée 5, 93 punti al Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry e 92 punti al Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13. Mentre il Frankfurt International Trophy premia con la Medaglia d'Oro il Valdobbiadene DOCG Brut e con la Medaglia d'Argento il Valdobbiadene DOCG Extra Dry Cuvée 13.

Da tempo ormai Col Vetoraz detiene un primato distintivo, quello di rappresentare un importante punto di riferimento all'interno della denominazione Valdobbiadene DOCG. Questa responsabilità viene tenuta viva con l'impegno, la tenacia, il rispetto e la passione. Senza mai dimenticare il senso di famiglia, perché solo con questa consapevolezza è possibile vivere l'azienda in un clima di armonia e garantire quel grado elevato di eccellenza per la quale Col Vetoraz è conosciuta nel mondo. 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.colvetoraz.it/

articoli correlati

Siamo reduci da un Vinitaly di grande successo in cui ha trionfato l'eleganza. Al cuore di questa emozionante edizione, l'appartenenza al territorio é passata anche attraverso un inedito quanto indovinato abbinamento, che, durante le giornate della m...
Ancora più belli, ma sempre ugualmente buoni e d'eccellenza, i nostri Valdobbiadene DOCG si preparano per gli eventi più rilevanti di settore: Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, l'appuntamento internazionale di indi...
In questo periodo i vigneti Col Vetoraz sono a riposo, mentre l'arte manuale della potatura vede l'uomo adoperarsi attorno ai rami ancora spogli, per approntare al meglio il risveglio primaverile....