Valdobbiadene DOCG a Parigi, debutto a Wine Paris VINEXPO 2023

Wine-Paris-VInexpo-Paris-2023-affche-_-630x405-_--Wine-Paris-Vinexpo-2023

Le nostre bollicine saranno ambasciatrici d'eccellenza in terra di Francia: dal 13 al 15 febbraio ci troverete infatti alla postazione H5.1 E 040 presso l'Expo Porte de Versailles di Parigi. Una prima volta che stiamo preparando con certosina passione da mesi. Saremo infatti parte di quel +25% di espositori internazionali provenienti da 53 Paesi differenti pronti ad aprire le porte delle proprie cantine al mondo intero, in questa prestigiosa vetrina.

Ci troveremo nello spazio del Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco DOCG, postazione H5.1 E 040 dove porteremo, oltre alle bollicine, un messaggio chiave: l'inscindibile legame identitario con la terra di origine, il Valdobbiadene DOCG.

Nelle giornate di fiera si potranno degustare i nostri: Valdobbiadene DOCG Extra Brut Cuvée Ø 2021 – Valdobbiadene DOCG Brut 2022 – Valdobbiadene DOCG Extra Dry 2022 – Valdobbiadene DOCG Millesimato Dry 2022, ognuno dei quali interprete del grado più elevato di eccellenza all'interno della Valdobbiadene DOCG, denominazione nella quale continuiamo orgogliosamente a detenere un primato distintivo per l'eccellente livello qualitativo della nostra produzione.

Inoltre il 13 febbraio alle 11.30 presso l'area Les Masterclasses Room 2 – Hall 5.2 il Valdobbiadene DOCG Superiore di Cartizze 2021 sarà in mescita durante la masterclass guidata da Diego Tommasi direttore del Consorzio, dedicata alla denominazione e nello specifico, all'arte dell'aperitivo e dell'abbinamento tra Conegliano Valdobbiadene e food.

La partecipazione alla masterclass è possibile previa registrazione via mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In una parola: vi aspettiamo se ci sarete, altrimenti faremo in modo di tenervi aggiornati sui nostri canali con ogni novità! 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.colvetoraz.it/

articoli correlati

Siamo reduci da un Vinitaly di grande successo in cui ha trionfato l'eleganza. Al cuore di questa emozionante edizione, l'appartenenza al territorio é passata anche attraverso un inedito quanto indovinato abbinamento, che, durante le giornate della m...
Ancora più belli, ma sempre ugualmente buoni e d'eccellenza, i nostri Valdobbiadene DOCG si preparano per gli eventi più rilevanti di settore: Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, l'appuntamento internazionale di indi...
In questo periodo i vigneti Col Vetoraz sono a riposo, mentre l'arte manuale della potatura vede l'uomo adoperarsi attorno ai rami ancora spogli, per approntare al meglio il risveglio primaverile....