Col Vetoraz tra i TOP 20 di Rebecca Gibb MW - Decanter

COL-VETORAZ-sede-esterno_HIGH-RES

La nota scrittrice e giornalista nel settore enologico Rebecca Gibb MW, a seguito di una visita ai pittoreschi comuni di Valdobbiadene e Conegliano, ha analizzato le ultime tendenze dello spumante più famoso d'Italia e ha scelto per l'autorevole rivista Decanter i migliori 20, tra cui il nostro Valdobbiadene Superiore di Cartizze 2018.

Sono parole ricche di ammirazione quelle spese dalla nota giornalista Rebecca Gibb MW per il Valdobbiadene Superiore di Cartizze 2018 Col Vetoraz su Decanter, dove gli assegna 90 punti.

La passione trapela fin dalle parole con cui contestualizza la sua personale selezione: racconta del nostro territorio come caratterizzato da terrazze verdeggianti, lo paragona a un tempio, arriva così dolcemente a parlare della superiorità dei vini, tutte caratteristiche che lo hanno reso meritevole del fregio di Patrimonio Mondiale UNESCO.

Un grande onore, quindi, per la nostra cantina, rientrare tra i top 20 selezionati da Rebecca Gibb, soprattutto per l'eccellenza, da lei raccontata, che è innanzitutto territoriale, valore che teniamo a mettere in luce da anni. 

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.colvetoraz.it/

02 Dicembre 2019
Notizie
Le festività sono un'occasione di celebrazioni, rese ancora più luminose dai Valdobbiadene DOCG Col Vetoraz. Nella nostra proposta, tutta l'eleganza del Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, vino inconfondibile per i brindisi o come idea regalo.


L'inconfondibile perlage dei nostri vini è pronto per decorare le tavole imbandite a festa. Tra le etichette immancabili per i brindisi proponiamo un maestro d'eccellenza, il Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, protagonista nelle grandi occasioni dove la convivialità regna sovrana.

Un vino pluripremiato nei principali concorsi enologici, vellutato e aromatico, dal profumo intenso in cui spicca la delicatezza del mix di fiori e frutta matura. Potete anche scegliere di regalarlo, come vivido testimone di un territorio unico, proveniente dai migliori vigneti dell'omonima area adiacente alla sede dell'azienda, la cui ristretta estensione limita la produzione a esigue quantità.

Accompagna con grazia la chiusura di un pasto pregiato, è ideale per ricordare momenti importanti, è perfetto anche abbinato alla nostra tradizionale sopressa! Scoprite la versatilità dell'eccellenza: vi aspettiamo nella nostra area degustazione.


articoli correlati

Siamo reduci da un Vinitaly di grande successo in cui ha trionfato l'eleganza. Al cuore di questa emozionante edizione, l'appartenenza al territorio é passata anche attraverso un inedito quanto indovinato abbinamento, che, durante le giornate della m...
Ancora più belli, ma sempre ugualmente buoni e d'eccellenza, i nostri Valdobbiadene DOCG si preparano per gli eventi più rilevanti di settore: Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, l'appuntamento internazionale di indi...
In questo periodo i vigneti Col Vetoraz sono a riposo, mentre l'arte manuale della potatura vede l'uomo adoperarsi attorno ai rami ancora spogli, per approntare al meglio il risveglio primaverile....