Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG: il perlage delle Feste

064-_APF2851---LO_20191202-094743_1
Le festività sono un'occasione di celebrazioni, rese ancora più luminose dai Valdobbiadene DOCG Col Vetoraz. Nella nostra proposta, tutta l'eleganza del Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, vino inconfondibile per i brindisi o come idea regalo.


L'inconfondibile perlage dei nostri vini è pronto per decorare le tavole imbandite a festa. Tra le etichette immancabili per i brindisi proponiamo un maestro d'eccellenza, il Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG, protagonista nelle grandi occasioni dove la convivialità regna sovrana.

Un vino pluripremiato nei principali concorsi enologici, vellutato e aromatico, dal profumo intenso in cui spicca la delicatezza del mix di fiori e frutta matura. Potete anche scegliere di regalarlo, come vivido testimone di un territorio unico, proveniente dai migliori vigneti dell'omonima area adiacente alla sede dell'azienda, la cui ristretta estensione limita la produzione a esigue quantità.

Accompagna con grazia la chiusura di un pasto pregiato, è ideale per ricordare momenti importanti, è perfetto anche abbinato alla nostra tradizionale sopressa! Scoprite la versatilità dell'eccellenza: vi aspettiamo nella nostra area degustazione.


Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.colvetoraz.it/

02 Marzo 2020
Notizie

La nota scrittrice e giornalista nel settore enologico Rebecca Gibb MW, a seguito di una visita ai pittoreschi comuni di Valdobbiadene e Conegliano, ha analizzato le ultime tendenze dello spumante più famoso d'Italia e ha scelto per l'autorevole rivista Decanter i migliori 20, tra cui il nostro Valdobbiadene Superiore di Cartizze 2018.

articoli correlati

Siamo reduci da un Vinitaly di grande successo in cui ha trionfato l'eleganza. Al cuore di questa emozionante edizione, l'appartenenza al territorio é passata anche attraverso un inedito quanto indovinato abbinamento, che, durante le giornate della m...
Ancora più belli, ma sempre ugualmente buoni e d'eccellenza, i nostri Valdobbiadene DOCG si preparano per gli eventi più rilevanti di settore: Col Vetoraz sarà presente dal 10 al 12 marzo al Prowein a Düsseldorf, l'appuntamento internazionale di indi...
In questo periodo i vigneti Col Vetoraz sono a riposo, mentre l'arte manuale della potatura vede l'uomo adoperarsi attorno ai rami ancora spogli, per approntare al meglio il risveglio primaverile....